Segnalazioni di Truffa e Furto di Identità Operatori Esoterici

PEGGIO DI WANNA MARCHI

MASSIMA ATTENZIONE A QUESTO INDIVIDUO

SE CERCATE UN OPERATORE ESOTERICO, ATTENTI A QUESTO INDIVIDUO

ASCOLTA IL MESSAGGIO VOCALE PER CAPIRE IL TRATTAMENTO CHE HANNO I SUOI CLIENTI IN AMBITO ESOTERICO

IL CONSUELOR SPIRITUALE “MARCO MARZADURI“, DA PSICOLOGO A PSICOPATICO IN UN ATTIMO

Notifiche
Cancella tutti

SENSITIVO ORAZIO, RECENSIONI E TESTIMONIANZE (TRUFFATORE)

2 Post
2 Utenti
0 Reactions
28 Visualizzazioni
Post: 17
Topic starter
Membro
Registrato: 4 mesi fa

ALLERTA URGENTE: IL "SENSITIVO CARTOMANTE ORAZIO" È UN ALIAS DI MARCO MARZADURI, PERICOLOSO TRUFFATORE

Cittadini, prestate massima attenzione! Il cosiddetto "Sensitivo Cartomante Orazio" non è altro che un alias utilizzato dal famigerato Marco Marzaduri, un truffatore pericoloso e manipolatore noto per le sue estorsioni e minacce. Questo individuo sfrutta la credulità delle persone, usando false identità per ingannare e ricattare chi si affida a lui.

Non lasciatevi ingannare! Dietro la maschera di "Sensitivo Orazio" si nasconde un vero criminale, pronto a sottrarvi denaro e a terrorizzarvi con minacce di morte e violenza. Marco Marzaduri ha una lunga storia di denunce e comportamenti pericolosi.

Evitate qualsiasi contatto con questo personaggio per non cadere nella trappola delle sue estorsioni. Proteggetevi e diffidate da ogni servizio offerto da questa falsa figura!

PAGINE WEB UTILIZZATE DAL SENSITIVO E CARTOMANTE ORAZIO PER METTERE IN ATTO LE TRUFFE: www.oraziosensitivocartomante.it - www.oraziosensitivo.it - www.ilritualista.it

 

ORAZIO SENSITIVO TRUFFE

1 risposta
Post: 1
New Member
Registrato: 1 mese fa

Anche io sono stata vittima di Marco Marzaduri, un vero e proprio truffatore che si spaccia per "operatore esoterico" sotto nomi falsi come Sensitivo Orazio o Studio Esoterico Cornelio. all'inizio sembra convincente, ma presto ti rendi conto che è tutta una farsa, peccato che me ne sono accorta tardi. Mi ha ingannata con false promesse, e una volta scoperto il suo gioco, ho capito che è parte di una vera banda criminale che gestisce altri siti truffaldini e un forum per adescare vittime come me.

Se avessi saputo prima chi era veramente, me ne sarei tenuta ben lontana. Non fate il mio stesso errore: tenetevi alla larga da questo individuo pericoloso e dalle sue false identità. Pessima esperienza, mai più!

Rispondi
Condividi: